sabato 27 giugno 2009

SOTTO IL VESTITO...

Albicocche. Allegria. Attesa.
Baci. Bolle. Bivio. Buio.
Crema. Cuore. Caldo. Cicatrici.
Desiderio. Doghe. Dubbi.
Emozione. Eco. Eros.
Follia. Futuro. Fruscio.
Gelosia. Gioco. Gustabili Geometrie.
Homo ludens. Humour.
Indagine. Ingenuità. Idea.
Luce. Libertà. Lupus in fabula.
Malizia. Moto (a). Morbidezza. Mare. Mondo.
Nessuno. Nudità. Nutella. Nous.
Odissea. Ombre. Oblio. Ossigeno.
Passione. Profumi. Piroetta. Placet.
Quoziente. Quid. Quarantotto.
Risate. Ricordi. Riflessioni. Respiro.
Sorpresa. Suoni. Setosità.
Tacchi. Tavolo. Tatto.
Uscita. Urca. Unione.
Ventre. Vino. Voce. Vita.
e Zorro!

Tutto e
...NIENTE.

(Attenzione, la conversazione al tavolo con le amiche è uno dei momenti di più alto pericolo che si possa vivere.)

8 commenti:

  1. eppure io non ricordo alcuna converazione sulle albicocche... bizzarro... :-D
    (smetterò di ridere, prima o poi, ma non so bene quando... mammyx, se non ci fossi tu...)

    RispondiElimina
  2. Cara MammaCattiva ho giocato un po' con le parole e molto con le mie sensazioni ma mi fa piacere che nonostante questo si riesca anche a 'leggere'. In quel "Moto(a)" c'è tutto quello che ci vuoi mettere che ...mi piacerebbe anche mi 'svelassi' presto o tardi! ;)

    uhm "le albicocche" ci sono sempre state ma ho tenuto per me qualche particolare...erano anche acerbe! cara LamiaCompagnaDiBanco non potevo scoprire tutte le carte insieme :)

    RispondiElimina
  3. Cara MamMito, devi ammettere però che le conversazioni al bar tra amiche possano indurre le partecipanti a confessioni "stupefacenti".
    Credo inoltre che dal punto di vista creativo, siano di gran lunga più funzionali di un brainstorming in una fredda e austera sala da riunoni. Il problema vero è poi ricordarsi le genialate ;)

    RispondiElimina
  4. albicocche??!!? scusate ragazze, ma quand'è che sono venute fuori le albicocche??? in che punto esatto del brainstorming??? prima o dopo la seconda bottiglia di rosè? :-D

    RispondiElimina
  5. Io le albicocche non le ho mai sentite nominare. O ne ha parlato dopo la seconda bottiglia o mi sta venenedo un dubbio atroce che MamMito ci stia nascondendo qualcosa e che ci possa rivelare altri succulenti dettagli!
    SPARA!

    RispondiElimina
  6. noooo, è che "ha tenuto per sé qualche particolare"... urge nuova bicchierata... :D

    RispondiElimina