mercoledì 10 giugno 2009

Scorci di vita genitoriale.

Hulko ha trasferito come pilastro portante del nostro rapporto e summa della qualità del tempo passato insieme che "...a volte gioco con lui altrimenti andiamo a fare la spesa." Ho già preso appuntamento con l'analista, so di poterlo superare.

La figlia di una collega "Mia mamma ha gli occhi verdi, grandi e espressivi (nota della mamma: aveva appena studiato gli aggettivi adatti alla descrizione dello sguardo). E' molto brava ma a volte anche tanto severa. Durante la settimana va a lavorare e si veste elegante. Il sabato e la domenica resta in tuta."

Un compagno di classe di Hulko invece "Mia mamma ha 38 anni, le piace molto truccarsi (...) e alla sera le vengono sempre i crampi."

Forse mi è anche andata bene.

3 commenti:

  1. queste scenette di vita quotidiana mi fanno morire dal ridere....
    comunque secondo me ti è andata alla grande!

    RispondiElimina
  2. glielo spiegano, quando gli dannoquesti temi, che non è che devono scrivere proprio tutto tutto? :-D

    RispondiElimina
  3. Tu dici Eppi!? secondo me ancora un paio di anni e a 24 ore dalla consegna del tema mi ritrovo gli operatori socio-assistenziali sotto casa!

    cara LaCompagnaDiBanco sono disarmanti vero?!

    RispondiElimina