giovedì 11 giugno 2009

h 21.00: cena. Apro il frigorifero e...


1° ripiano: un barattolo di marmellata alle albicocche mezzo vuoto, un barattolo di conserva di prugne mezzo vuoto2° ripiano: una confezione di tortellini al prosciutto. Scadenza 11/06/2009. Ma è oggi?!!3° ripiano: 2 confezioni di insaccati. Saranno anche questi in scadenza? No. Fiuh!4° ripiano: bottiglie varie di acqua, bibite e vino. Bene, almeno non morirò di sete! ... per stasera...Cassetti frutta e verdura: rigorosamente vuoti. Meno male, c'era il rischio che la verdura mi corresse incontro...
Più tardi sbircerò nel freezer.
Per ora non ho il coraggio, passo la mano...

3 commenti:

  1. aahahahhaha!!Sembro io....
    solo che quando mi succede mi viene il panico totale! :)

    RispondiElimina
  2. Panico?! Ma nooo!!! C'è sempre un'alternativa... surgelati, scatolette, ma soprattutto la pizza al trancio: ottima non credi?

    RispondiElimina
  3. Se mi accorgessi di non avere niente in frigo sarei capace di chiamare l'ambulanza!

    RispondiElimina