venerdì 19 giugno 2009

Il naufragar m'è dolce in questo mare

navigavo al largo. mare grosso. ho preso un'onda, alta. poi un'altra e un'altra ancora. il mio scafo solcava sicuro le acque che credeva conosciute. l'hanno inondato invece. sopraffatto. poi abbandonato, ritirandosi. quindi la calma rientrando verso l'approdo ancora lontano.
mi sono persa nelle parole, anzi nelle immagini di http://milanoelorenza.blogspot.com/ e ho subito pensato che dovrebbe prima di tutto cambiare nome, lorenzaeglialtri, lorenzaelavita, lorenzae...qualunquepostosconfinato ma lorenzaemilano no, troppo poco. avrei voluto commentare ogni suo post, intensi e coinvolgenti, ma ho preferito uscire in silenzio (o quasi...non ho resistito!) portando con me quel lieve mulinello creato nell'acqua dalla corrente-lorenza.

3 commenti:

  1. vi ho scoperto grazie al momcamp, anche se sono passata di pomeriggio. Grazie a Lorenza vi ho ripescato, e mo' non vi mollo... ma la maglietta la voglio anch'io...

    RispondiElimina
  2. Habemus Valentina!

    Evvai...spontaneamente presentatasi al nostro cospetto...come dici? "Hai già 3 pargoli tuoi, 3!?"
    OK allora Benvenuta nel Caos!

    ps La strada dello 'Spaccio di Tshirt' è il nostro piano B antiblogghiano ;)

    RispondiElimina
  3. AAA offresi modello per taglia XXXL...nel caso servisse per T-shirt...gigante. ;-)

    RispondiElimina