mercoledì 3 giugno 2009

Punti di vista.

La mia mamma ha 33 anni (sì d'accordo ha sbagliato di qualche anno ma si sa son bambini non andrei a riprenderlo su queste cose, in fondo che male c'è se mi toglie questi 4...5 anni?). Il colore dei suoi occhi è verde e i suoi capelli sono marroni. Lavora in un ufficio al computer. Si trucca sempre, ha tante piante sul balcone. Le piace stare con me, qualche volta mi sgrida. Mi aiuta nei compiti. Il suo colore preferito è il verde. A volte gioca con me oppure usciamo per fare la spesa. (bingo!) Per me mia mamma è la più bella del mondo. Io le voglio molto bene. (mi è permesso piangere vero?)

4 commenti:

  1. anche per me sua mamma è parecchio bella nei suoi 33 anni a sfondo verde. e un po' rosa. ecco.

    RispondiElimina
  2. ...tutte le fortune al piccolo ed arguto Hulko!!!;-)

    RispondiElimina
  3. ...guardate che rincomincio a piangere!

    RispondiElimina
  4. in questo caso un pò di lacrime fanno solo bene!...e come si fa a non versarle!!!

    RispondiElimina