martedì 30 giugno 2009

Sono io

A voi non capita mai vero? A voi non capita mai lo so già.

Lo so, lo so, inutile infierire. Invece a me si, spesso...spessissimo.

La conclusione è facile e ovvia...sono io!

Credo di essere simpatica, solare e carina (sembro una di "The club"...no anzi no...quelli dicono anche "sono fuori di testa!" e "mi piace andare a ballare!") eppure nonostante tutto ci sono periodi in cui litigo con tutti!

Fidanzati, amici, amanti, colleghi e capi. Perchè no...anche con il benzinaio se mi capita sotto tiro.

Ma a questo punto sono arrivata alla conclusione che sia tutto un complotto contro di me.

Un complotto della sinistra...già già...

1 commento:

  1. Sono anch'io!
    A me per fortuna non succede spesso, ma quando capita faccio danni irreparabili, non con il benzinaio, ma proprio con le persone a cui tengo di più!
    Micco44

    RispondiElimina