mercoledì 10 giugno 2009

mi sento un po' barba mamma...

Eh si..visto che mi sento un po' BarbaMamma oggi a mezzogiorno mi son decisa ad iscrivermi al "corso di nuoto per mamme in attesa", come lo chiaman loro..in attesa di esplodere, dico io...comunque avevo rimandato a settimana prossima ma oggi a mezzogiorno mi son decisa: "ma si, andiamo! E' pure uscito il sole..."
Preparo il mio zainetto: salviettone, occhialini, cuffia (rigorosamente in tinta col costume che già mi son indossata...), struccatore, spugnetta per struccarsi, shampoo, bagno schiuma, schiuma per i miei riccissimi, asciuga capelli con diffusore (si sa mai che posso usare la corrente e non utilizzare quegli odiosi getti d'aria che mi scombinano troppo i ricci), trucchi..chiudo e bella bella prendo la mia macchinina con certificato del ginecologo alla mano, tutta felice di fare un gesto atletico dopo 6 mesi di muffa e stallo.
Arrivo là e dico alla segretaria: "Buongiorno, son venuta per iscrivermi al CorsoDiNuotoPerMammeInAttesa.." vedo che lei mi guarda basita....si chiede e chiede in giro: "Ma c'è qualche CorsoDiNuotoPerMammeInAttesa?!?"...
Morale: a volersi iscrivere siamo solo io e un'altra e quindi non si sa, forse viene soppresso il corso!!! Ma si potrà?!?! Una volta che ho uno slancio atletico..e poi?! Adesso come faccio, mi è venuta la scimmia, devo assolutamente fare un CorsoDiNuotoPerMammeInAttesa, sto esplodendo, sono una BarbaMammaaaaaa!!!!!!!

2 commenti:

  1. ehi BarbaMamma come butta? passata la scimmia? se proprio non trovassimo il corsodinuotopermammeinattesadiesplodere potremmo sempre condividere la mia tessera ad ingressi a scalare in palestra...ad oggi è praticamente intonsa :)

    RispondiElimina
  2. Mitica MammaXY!!! Si, passata la scimmia..però spero tanto facciano il corso..se veramente siamo solo in due, pensa come sci scolpisce la...BarbaPancia ;-)

    RispondiElimina