giovedì 2 luglio 2009

Performance.

Lo raggiungo al parchetto. Vedo uno spilungone ancora un po' sgraziato che si prodiga e affatica nel gioco del calcio. E' il mio Hulko.
Corre. Rincorre. Annaspa, l'asma non aiuta.
Corre. Rincorre. Ca
lcia.
Corre. Rincorre e mi viene a salutare dimenticando il resto del mondo.
- Mamma sono diventato troppo bravo a fare gli
scartaggi.
- E' vero ti ho visto prima
.
D'altronde per quel che ne so qualunque cosa fra quelle a cui ho assistito potrebbe rientrare nella specie degli 'Scartaggi'.

2 commenti:

  1. Non vedo l'ora che il mio Leo faccia scartaggi e quant'altro. Più che altro che venga a salutarmi dimenticando il resto del mondo...Già lo fa ma se lo farà pure mentre si dedica a un gioco, siamo a cavallo! :)

    RispondiElimina
  2. sai @MammaCattiva qualunque possa essere la specialità del tuo Leo è e resterà sempre il tuo Campione e sai qual è la cosa più bella? che spesso siamo noi a dimenticare per un attimo il resto del mondo quando abbiamo a che fare con questi mostriciattoli :)

    RispondiElimina