giovedì 23 luglio 2009

4 chiacchiere in osteria (e 4 bottiglie di vino..o 5?)

Mi è piaciuto Aaron...anzi Haaron: "Magic tienti che stiamo scappando!"
Mi è piaciuta Vane "Lu...hai detto beeeeeep (una parolaccia!)"
Mi è piaciuta Vera che piangeva per gli aneddoti di due scapestrate ragazze Pampero.
Mi è piaciuta Angie che per farsi perdonare metterà una buona parola per me con il suo capo :D
Mi è piaciuta MariJenny la tennista che ha preso la scossa. La vendetta delle zanzare!
Mi è piaciuta la Lu che non ha le idee chiare su come funzionano le strategie di fuga.
Mi sono piaciuta io da sola ...io che amo gli apostrofi più di me stessa.
Mi piacciono anche le mie simpatiche amiche...vi ammazzo...come si scrive v'ammazzo...v amazzo? E stupide come si scriverà :P?"
I love u

Ps non mi è piaciuto l'ultimo streghino, non tanto :S

9 commenti:

  1. visto che ti è piaciuta che dici di organizzare un'eventuale seconda serata tutti insieme da Haaron???? magari invitiamo anche Magic!!
    :-D

    RispondiElimina
  2. brava...vedo che hai capito la regola tu hahahahhahahah

    RispondiElimina
  3. certo! se hai bisogno di un'eventuale spiegazione... :-D

    RispondiElimina
  4. ma piuttosto me la faccio sta maglietta?
    :D

    RispondiElimina
  5. si ti prego dammi ripetizioni un'eventuale giorno quando vuoi hahhahahahah

    RispondiElimina
  6. un'anno un'annuncio un'arcobaleno un'artista (maschio ovviamente) un'ortopoedico (sempre maschio) come anche un'oculista

    va bene adesso no?
    hahahahahahhahahah

    RispondiElimina
  7. e se a quelle di italiano alternassimo anche un paio di lezioni di inglese ogni tanto? è vero che il genitivo sassone non si usa più??? :)

    ps mi ha detto Vera che questa mattina accusava quel lieve mal di testa da post '4chiacchiere&4bottiglie'!

    RispondiElimina
  8. :) E vera si è risparmiata un mojito e uno streghino!

    RispondiElimina
  9. Adesso mi viene un dubbio: ma lo streghino l'ho preso pure io?

    Azz...

    RispondiElimina