martedì 7 luglio 2009

MammYX al MomCamp!



grazie a Mamme nella Rete :)

5 commenti:

  1. ...e finalmente,dopo tanti pensieri brillanti, avete dato corpo,viso e sonoro a mammYX!!!un po' come quando Spiderman perde la maschera per lo sforzo di salvare i passeggeri della metropolitana...

    RispondiElimina
  2. brava! sincera! mi è sembrata molto... come dire... Vera! :)

    RispondiElimina
  3. Caro @Giant dici bene lo sforzo è stato più o meno lo stesso.

    Sì, indiscutibilmente Vera. Caro @ornitorinco quanta saggezza in te.

    ps ...io non mi 'sopporto' ma il resto della squadra non vuole censurarmi :)

    RispondiElimina
  4. Che tenera che sei!
    Pur non essendo mamma, condivido pienamente tutto quello che hai detto.
    Adesso abbiamo associato un volto ai tuoi pensieri, così se capitasse di incontrarti per le strade di Milano, potrei farti i complimenti di persona e darti quell'abbraccio che mi ispiri, ma che qui posso scriverti.
    Micco44

    RispondiElimina
  5. grazie mille @Claudia di avermelo voluto far sapere, mi fa davvero piacere. a presto.

    ps...vera(!)mente io per un abbraccio così prenderei appuntamento senza mettermi nelle mani del fato.

    RispondiElimina