giovedì 30 luglio 2009

ma dov'è andato a finire il mio materassino??!

e il mio nuovo spasimante? le mie chiavi di casa? il gloss rosso? le mie due più care amiche d'infanzia? i miei diciottanni? il sogno nel cassetto? il mio bikini preferito? tutti i miei vecchi spasimanti? i sandali bianchi? gli occhiali da sole? quelli da vista? il "libro della giungla"? le foto della sicilia? i ricordi della scuola? la mia pazienza? il mio anello bellissimo? le mie più grandi paure? il 45° giri di "bobosupercaneingleselungopiùdiunmesebevesoletè"? i guanti in pelle arancioni? la cartoline che scambiavo alle elementari con i miei amici di penna? i miei volumi d'arte? il cavetto dell'ipod? lo scontrino della spesa? le videocassette con le registrazioni di praticamente tutte le puntate di Remington Steele? il numero 2 di wired? la mia pelle da ventenne? il mio amico arturo? la stola ecru in seta? Ma soprattutto, dove sono andate a finire le mie scarpette della barbie? sono anni che tento affannosamente di rintracciarle: ho uno stivale marrone da minigonna, un sabot rosso, un tacco quindici, una scarpa da tennis (erano gli anni settanta), lo stivale da cavallerizza... cerco disperatamente la loro anima gemella, chi le avesse trovate può contattarmi attraverso il blog. Gliene sarò grata.

Ogni tanto mi sfiora il pensiero di aver perso un sacco di tempo in questi miei 39 anni. Però da adesso mi domando se è anche possibile che in trentanove anni io mi sia persa tutto questo. Quindi alla fine... conta di più essere o avere [perso]?!

6 commenti:

  1. con molta probabilità le scarpette mancanti le ha prese quella... della Skipper

    RispondiElimina
  2. la skipper?!? quella che è scappata poi con il ken?!? :-D

    RispondiElimina
  3. secondo me sono finite sotto il cassetto del comodino insieme ai miei biglietti del concerto :)

    RispondiElimina
  4. probabile! sempre non sia stata "la governante!" :-P

    RispondiElimina
  5. Un paio di materassini ce li ho in macchina io, sei stata tu a volere che li tenessi... ;-D

    Firmato:
    [il tuo spasimante perso e poi ritrovato...una mattina prima di andare al mare]

    RispondiElimina
  6. hai ragione :-) dammi solo un attimo...

    RispondiElimina