venerdì 24 luglio 2009

Conversazione improbabile.

DRRIIIIINNNN....DRIN..DRRIIIIIINNN.... (è notte)
Pronto...?Sono Hnito!
AH,mi pareva a quest'ora...che c'è?Insonnia?
No...sai...è che su NHV...
Dai Hnito...ma ancora te lo leggi sto blog?!
Bhe...sennò che Hnito sarei!Ma lo sai che si è aggiunto un nuovo blogger!!???
AH...mbe'? (sbadiglio...è notte)
Ma ti dico che è strano...è...è un maschio!!!
...effettivamente un po' strano è...sarà gay?
Sei sempre il solito...!!!
Bho forse sarà un'abile trovata editoriale per attirare nuovi h-niti. Hnito,ma lo sai che sei curioso come una scimmia dentro uno shuttle...!
Si,si,si...ma devo saperne di più!...Non è che potresti chiedere lumi a MammYX?...Ti prego...
Sorbole Hnito!Ma te l'ho già detto che 'per diversi motivi ed altrettante ragioni' la MammYX non si confida più con me...ho sonno...ho finito le paglie...c'ho mal di testa...domani mi alzo presto...dai abbi pietà,che mi scappano i congiuntivi alla Lapo...
Mai che ti riesca di renderti utile..eh??...scusa ora vado a vedere se c'è qualche nuovo post...vatti a fidare degli amici...una volta che hai bisogno!!!
See... (riattacco prima io...è ancora notte)


(trascrizione fedelissima dalla mia posta elettronica)

2 commenti:

  1. Ciumbia!Anche le intercettazioni telefoniche su NHV...Ci aspetta una lunga estate di gossip??? :-)

    RispondiElimina
  2. un uomo che scrive su NHV, intercettazioni telefoniche. il nonno del Ken che "tampina" Mariposa, blogger alticce in osteria, ma com'è che appena mi distraggo un attimo su questo blog ne succedono un sacco? :-D ahahah! deve essere colpa del solito "caos"!! ;-)

    RispondiElimina