mercoledì 15 luglio 2009

Ho rischiato un'amicizia e soprattutto la mia vita... SIETI PRONTI?















Torno a casa dopo il lavoro come una furia con un pensiero fisso. ...i biglietti i biglietti i biglietti i biglietti i biglietti i biglietti i biglietti i biglietti i biglietti i biglietti i biglietti i biglietti.
L'amica superfan della Ciccone da tipo 20 anni stava per avere una crisi isterica e io con lei.

Abbiamo inziato a rovistare dappertutto, cassetti, comodino, armadi. Ho aperto anche il frigo, non si sa mai! Con le fronti imperlate di sudore (...per usare un eufemismo! sembrava fossimo appena uscite da una sauna) come delle piccole formichine cercavamo il tesoro senza sosta, meticolosamente, negli angoli più remoti dei miei cassetti. Sono questi i momenti in cui ti trasformi in una persona vigliacca e te la prendi con il primo che capita, il più debole, colui il quale in quel momento non può assolutamente difendersi. E' in questi momenti che cerchi un capro espiatorio per la tragedia che stai vivendo: la governante! (fa figo chiamarla governante) E' stata LEI! Me li ha nascosti! Me li ha buttati! Chissà dove cavolo li ha sistemati, fa sempre così, non si fa mai i fatti suoi! Anche l'amica fan sfegatata di Miss Ciccone ha additato la povera Tania come la colpevole di questo dramma di notevoli dimensioni. Ma dopo mezz'ora di incessante ricerca...per fortuna...i biglietti finalmente li abbiamo trovati! Ero stremata, credevo di non avere più le forze per andare al concerto tanto la fatica fisica ma soprattutto psicoligica. Ed ho scoperto il colpevole: quel bastardo del comodino! Quel cretino ha fatto in modo da farli finire sotto il cassetto..ho dovuto smontare il comodino per trovarli.
Non finisce qui. Appena arrivate al concerto mi chiama il mio tenero fidanzato in preda al panico e mi fa "Mari...sono entrati i ladri!"
Dopo aver vissuto questa brutta avventura, parlare del concerto di Madonna mi sembra alquanto superfluo ;)

CIAO ITALIAAAA

4 commenti:

  1. adesso sono più sereno. Ma anche curioso. Il concerto?

    RispondiElimina
  2. ahhaaha il concerto è stato una grande festa! Musica e colori. Divertimento sfrenato ed un pensiero veloce al grande Jacko ;)
    Lei è una star, una delle poche rimaste.

    RispondiElimina
  3. Ecco il MIO concerto

    http://www.tuttogratis.it/musica_gratis/concerto_di_madonna_a_san_siro_io_c_ero/

    RispondiElimina
  4. aspetta!! a proposito di biglietti...
    ma il mio biglietto aereo ce l'hai tu!?!
    :-/ GULP!

    addio gita a settembre!

    RispondiElimina