giovedì 2 aprile 2009

Annulla 1 azione

Io vorrei anche il tasto annulla 1 azione ad esempio per quando decidi di portare i tuoi tre tsunami in un negozio di pianoforti. Chiaramente prima di entrare ti premuri di raccomandare:"Non si urla, non si corre, non si tocca niente, chiaro?" - coro di voci bianche- "Si', mamma". "Buongiorno, vorremmo sapere ..smettila...quanto costa un pianoforte...cosa ti ho detto prima...nuovo perche'...sto parlando aspetta...ne abbiamo uno ma..." "Ma lei ne vuole uno alto 105 o alto 120, da più importanza all'acustica o bla bla bla..." "Guardi non lo so mi dica lei" "Si' sono proprio come i miei" "Perche' anche lei ne ha tre? Com'e'? Impegnativo?" "Signora lo sa meglio di me" "Sì lo so ma mi piace sentirmelo dire così mi consolo" "Come dire mal comune mezzo gaudio" "Esattamente!".

Nessun commento:

Posta un commento