mercoledì 13 maggio 2009

Cambio armadi...

Eh si, cambio armadi, è ora!!! Già è sempre una tragedia perchè, (anzi, non si capisce il perchè...) ogni anno che passa gli armadi esplodono sempre di più e tiri fuori e metti via e nulla sta in ordine come stava prima...ma quest'anno è la vera tragedia.
Sabato mattina, maritino a correre nel parco e io mi decido: guardo gli armadi di scorcio e lancio la sfida!
Tiro fuori tutte le scatole con i miei indumenti estivi, eh si, parto dal mio perchè è più difficile, quello di mio marito lo faccio in un secondo tanto...
Metto sul letto tutte le cosine e visto che StoPerDiventareMamma, metto da una parte quello che capisco che mai metterò quest'estate per ovvi motivi: mi entra solo uno zampino...
Ad un certo punto mi accorgo che da una parte c'erano tutti ma tutti i pantaloni più decenti che avevo, dall'altra parte avevo schierate maglie e magliettoni...e pantaloni tipo tuta: oh mamma, che disastro...e quindi?!?!?
Metto tutto via per benino negli armadi di tutti i giorni quel poco che potrò usare quest'estate, mentre in scatola metto l'invernale...e tutti, tutti i pantaloni che fino all'anno scorso mettevo durante la calda estate...ovvio che sfrutto anche valigie e quant'altro trovo per la casa che vedrò in qualche modo di imboscare in cantina!
Guardo gli "armadiDiTuttiIgiorni" e magicamente son vuoti.... Il mio sogno :-)))))
Mio marito torna e gli dico: POMERIGGIO SHOPPING!!!!!!!!!!! Yuuuuùùùùùùùù!!!!

1 commento: