giovedì 21 maggio 2009

Ci vediamo giovedì.

Mi vuole bene. Mi ascolta. Crede fiduciosamente in ciò che dico. Non ha mai messo in dubbio il nostro amore. Cerca la mia compagnia. Non ci annoiamo mai quando siamo insieme. Il nostro rapporto è in continua evoluzione. Nessuno dei due si è ancora seduto su se stesso, nonostante sia passato del tempo dal primo complice scambio di sguardi. Le premesse sono buone. Ci sono le basi per una equilibrata e solida relazione. Una relazione matura finalmente! :-)

Ce l'ho fatta. Sono riuscita a costruire un rapporto con un uomo ;-) anche se di un piccolo uomo di sette anni. Il mio adorato Hulko.

"E vissero per sempre felici e contenti". Chiudo il libro. Mi prende il volto con le due manine dandomi un bacio di una delicatezza struggente sulla punta del naso poi avvolgendosi tra le coperte si gira dandomi le spalle e con tono pacato proferisce: "Ci vediamo giovedì prossimo."

Ci vediamo giovedì prossimo?!?
Fra sette giorni?! Non prima?
:-/
Beh! sempre meglio di "ci si vede in giro".
Gulp!

2 commenti: