sabato 8 agosto 2009

#splendida40enne, davide

Ciao,
eccomi qua a contribuire alla tua carinissima idea per il compleanno di Paola. Ho controllato sui miei hd e purtroppo non ho foto di Paola, un pò per colpa mia che non ho mai "rubato" uno scatto e un pò per colpa sua, perchè non si è mai lasciata ritrarre ... diciamo che è un bel 50/50! ehehehe ;)

Cmq anche se non sono un asso con la penna ... opps!!! pardon tastiera, mi piacerebbe partecipare con un breve aneddoto che mi è capita a New York nel 2007.

Tu dirai e che c'entra Paola? C'entra eccome, in quanto a settembre del 2007 appunto, stavo aspettando di entrare al MoMA e durante l'attesa seduto su un muretto chi ti vedo passare? Paola ;) Ora tra tutte le persone che pensavo di incontrare a NY, non pensavo di certo a lei (idem per lei credo), però è stato molto piacevole e ci siamo fermati a chiacchierare increduli del fatto.

Avrei preferito far parlare qualche immagine, ma è una buona scusa per invitare Paola a cena una sera e obbligarla a stare davanti ad una macchina fotografica.
Con questo ti ringrazio di avermi chiesto di partecipare e auguro alla nostra splendida40enne, ogni bene e positività.
Davide



Davide Bernardi
www.davidebernardi.it

Nessun commento:

Posta un commento