giovedì 6 agosto 2009

Alice: la storia è questa qui.

Anche i blog si sa hanno bisogno di pubblicità

Mariposa "Io voglio essere Alice dai io sono Alice dai dai fatemi essere Alice. Giuro che stavolta non metto neanche un apostrofo!"


Mammyx "LaCompagnaDiBanco è Alice perchè vive con saggezza e curiosità ogni momento e ha la capacità di stupirsi davanti al non conosciuto".

Mariposa "Io voglio essere Alice dai io sono ALice dai dai fatemi esere Alice. Non voglio essere quello stupido Bianconiglio, neanche so chi sia io il Bianconiglio."

Partecipate anche voi alla diatriba pomeridiana. Sù!

Qualcuno vuole essere uno di questi personaggi? Il Bianconiglio? La Regina di cuori? Stregatto? Bruco? Il cappellaio Matto? Leprotto Bisestile? Cane Spazzino? Farfalla BiscoTto? (ma io un biscotto lo volevo)
No aspettate forse il Cappellaio Matto è LAZIA perchè arriva sempre in ritardo e a volte parla a vanvera (e poi ha sempre delle strane cose nei capelli!)

Mariposa "Comunque sia non è giusto che
LaCompagnaDiBanco sia Alice solo perchè perchè è il suo NON compleanno!.

"Va bene vorrà dire che affogherò i miei dispiaceri nel PROMO STREGHINO!"

2 commenti: