mercoledì 2 settembre 2009

La moltiplicazione dei chupitos e degli squilli

Dopo mesi e mesi di prove, sperimentazione e test nucleari ce l'abbiamo fatta! La concatenazione di squilli per la prima volta nella storia è riuscita.

Lo squillo "del sono arrivata a casa sana e salva" è un sistema studiato, messo a punto e collaudato da Mariposa, Lazia e Piccola per evitare che nessuna delle tre perisca senza che le altre lo sappiano. Perchè lo squillo "del sono arrivata a casa sana e salva" non evita la morte, si sa, nè lo stupro o la disgrazia (per esempio il tuffo accidentale di Piccola nel naviglio) ma potrebbe dare un'idea sulla conclusione della serata delle altre facenti parte del gruppo. Dico "potrebbe" perchè Piccola non è mai stata capace di mantenere la promessa dello squillo fino a ieri sera. E cosa assai più strana....anche LaZia (dietro sollecitazione!) ieri sera è riuscita a fare lo squillo "del sono arrivata a a casa sana e salva". Incredibile.

Serata storica dunque.

Ma qualcosa doveva andare storto...c'era una new entry ieri sera: Belvestito! Che ovviamente non ha fatto lo squillo! Una concatenazione per la prima volta perfetta...distrutta così!

Quindi a questo punto mi chiedo, dovrà passare un altro anno affinchè il sistema riesca ad assorbire il gap creato dall'arrivo della new entry? Belvestito, ti conviene adeguarti al più presto. Sta diventato una questione di vita o di morte.

In tutto questo, durante le amabili conversazioni da bar, un atroce dubbio ha turbato tutte noi e continuerà a disturbare il nostro sonno finchè qualcuno non saprà fornirci una risposta convincente.

"Ma questi cosi si moltiplicano?"

Nessun commento:

Posta un commento