domenica 13 settembre 2009

E il cerchio si chiude.

Quattro anni fa di ritorno da un viaggio di lavoro salutandomi mise fra le mie mani un sacchetto. Cercai con gli occhi qualche ragione in più e la mente sobillatrice mi rispose prima ancora che lo facesse lui nonostante, probabilmente, si fosse preparato per ore. "Avrà qualcosa da farsi perdonare" pensai. Mi disse - E' inutile che mi guardi così, li ho visti e te li ho comprati. Due profumi, di quelli in confezione speciale riservata alle vendite on board. Fra qualche giorno sposa la sua nuova compagna. Rientrando dalle vacanze estive con Hulko mi ha portato un regalo. "Avrà qualcosa da perdonarsi" ho pensato. Sempre acquistato in aeroporto. Sempre un profumo. Lo stesso che indosso da allora e che non ho più cambiato. Chanel, Chance.

Nessun commento:

Posta un commento