domenica 20 dicembre 2009

Dopata di lietofine.

Essendo io di cuore tenero e facilmente emozionabile posso intrattenermi per ore con la programmazione televisiva per ragazzi senza risentirne. E' nata così la mia ultima passione. Una sera di inizio autunno io e Hulko ci siamo attardati nello spegnere la TV dopo i cartoni animati su Boing e così hanno cominciato a scorrere le immagini di 'Flor', un telefilm per teen ager. Io il teenagerismo ahimè l'ho superato da tempo ma a niente è valsa la presa di coscienza della raggiunta maturità fisico-intellettiva, della scarsa utilità per lo sviluppo cognitivo di Hulko, sono comunque rimasta affascinata da questa Famiglia Bradford degli anni '10 (si dirà così per i decenni del nuovo millennio? rivisitazione dei 'corsi e ricorsi storici' del Vico) e ogni sera costringo il poveretto a sorbirsi 40 minuti di 'nulla cosmico'. Ieri sera finalmente l'amore è prevalso e la protagonista un attimo prima dei titoli di coda e a non so più a quante puntate dall'inizio è riuscita a far capitolare il suo principe azzurro che riscopertosi innamorato folle di lei l'ha baciata, e ancora, e poi ancora:
- Mamma adesso però potrebbero anche smettere.
Puah uomini, (seppur di piccola taglia).

Nessun commento:

Posta un commento