lunedì 26 settembre 2011

10 cose (ma anche di più) che speravo di fare entro i miei primi 40 anni!!!

  1. Vivere da sola (niente da fare)
  2. Comprarmi il Defender…. (potrei ma dovrei ulteriormente rimandare il punto 1)
  3. Andare in Polinesia (ma essendo un viaggio tipicamente da sposini dovrò rimandare fino ai 65 anni quando potrò almeno usufruire della riduzione viaggio per gli anziani)
  4. Imparare a sopportare i cretini (anche per questo ho deciso di aspettare i 65 anni così l’anno dell’agognato viaggio avrò benefici plurimi, e più precisamente: la riduzione anziani di cui al punto 3 e la riduzione dell’udito che mi consentirà agevolmente di non sentire parlare i cretini, anche all’estero)
  5. Avere finalmente la carta FIDATY ORO che mi permetterà di accumulare il doppio dei punti fragola su ogni acquisto (così da poter capitalizzare un monte punti sufficienti a ottenere più di un set di bicchieri da due di finto cristallo)
  6. Provare concretamente a George Clooney che non è gay
  7. Dire alla mia portinaia che ho chiesto più volte a Dio di incenerirla senza alcun successo
  8. Non avere più dubbi sull’esistenza di Dio (purtroppo dovrò ricredermi perché ahimè la mia portinaia è viva e vegeta!)
  9. Avere un bambino (ma dovrei risolvere il punto 1; cambiare in una station wagon il punto 2; imbrogliare George Clooney e giurare di aver preso la pillola!)
  10. Diventare grande (dubito che accadrà mai)!!!!!!

3 commenti:

  1. Molto brillante complimenti ....
    Per tutto il resto c'è Mastercard ....
    PS ma proprio Clooney?

    RispondiElimina
  2. Hai ancora 14 giorni e una manciata di ore... almeno con la portinaia direi che ci puoi parlare! ;-P

    RispondiElimina
  3. lo sapevo, sei una grande! no, non in quel senso non preoccuparti, sei grande senza essere grande. Appoggio l'obiettivo Clooney, visto che per convincerlo dovrai applicarti a lungo e con costanza ;D

    RispondiElimina