giovedì 12 novembre 2009

Crime Scene Investigation

Lo Scenario: il parcheggio nelle vicinanze di casa.
L'Indagata: MammYX, la spettinata col gloss.
La vittima: la proprietaria e occupante di un SUV che incurante del mondo circostante, con la retromarcia inserita, avrebbe voluto la pista sgombra per far decollare il potente mezzo.
L'investigatore: il caustico e inopinabile Hulko.
I fatti: dopo 12 ore fuori casa, con la macchina carica di 2 zaini, 2 borse della spesa e 1 bambino stanco e quindi poco tollerante, MammYX raggiungeva l'agognato parcheggio dietro di cui molti posti già occupati soprattutto fra quelli più riparati dal gelo che fanno sperare in uno strato più sottile di ghiaccio da eliminare al mattino. Ne ha adocchiato 1 ma deve far una paio di manovre per raggiungerlo così allargando la visuale si accorge della macchina che con luci della retro accesa si accingeva a lasciare il posto. MammYX ancora sufficientemente razionale offre spazio e tempo alla signora per completare la sua manovra ma il SUV resta fermo ma con le luci bianche minacciose in mostra.
MammYX attende ancora un po' poi sbotta, esegue una manovra un po' singhiozzante e scomposta imprecando contro l'altra autista,
- Ma perchè sei arrabbiata mamma?
- Ci ha messo 3 ore per decidersi quella signora.
- Ma se noi siamo appena arrivati mamma.
Ok ho arrotondato alla mezza giornata per eccesso, non si poteva?

Nessun commento:

Posta un commento