mercoledì 14 luglio 2010

Cercasi anziano con barca. Condicio sine qua non: infartuato.



Sottotitolo: Wolly viveva in una bouganville con 7 nani divoratori.


C'era una volta una bouganville alla periferia di una ridente cittadina del Brennero in cui vivevano 7 strani-nani divoratori.
(Ma quanti siamo? Sempre 7 siamo)

I nani si chiamavano Brandon, The Captain, BarluChef, Twilight, le gemelle Favolala e Mari...Stella!

I 7 nani divoratori vivevano in armonia con la natura. I nani divoratori (siamo sicuri che fossero 7?) erano tutto e nulla. Avevano capelli ma i peli no, erano degli assassini ma non omicidi, erano belli ma anche brutti, eccezionali ma non meravigliosi, ciccioni ma anche rinsecchiti, viaggiavano ma non andavano mai in vacanza.

Vi chiederete com'è possibile? Stai dicendo tutto e il contrario di tutto! Non è proprio così...sto dicendo tutto e l'opposto di tutto, non il contrario ;)

Comunque cari lettori, avete ragione, mica vi fate fare fessi voi! In effetti i nani divoratori (ma siamo sicuri che fossero 7?) seguivano delle strane regole ferree che gli altri stentavano a comprendere. Ma ai 7 nani divoratori stava bene così. (Anche la musica rilassante che proponeva loro Brandon democraticamente e con molta discrezione.)

Diciamo che a loro stava bene tutto. Perchè in fondo in fondo alla Barluchef non andava bene proprio tutto. Lei avrebbe anche leccato e toccato tutto il necessario...ma l'assassino che non è omicida proprio no! Quello proprio non le andava giù. Non rispecchiava il suo concetto di giustizia sociale.

Ed è per questo motivo che hanno obbligato la nana più scaltra, l'unica ad aver risolto l'annoso quesito dell'essere o non essere, dell'uovo o della gallina, del "ci fai o ci sei?" a pescare le pesche in mare (eh si l'invidia è una brutta bestia...anche tra nani!)

Ma a questo punto della favola, se foste stati un pò attenti, voi dovreste chiedervi "Ma come si fa a pescare le pesche in mare?" Si può si può...



Mari...Stella!

7 commenti:

  1. Comunque la Barluchef è un'arpia...guardate bene nella foto come tratta la povera Mari...Stella!

    RispondiElimina
  2. oddio mari riderò per i prossimi 2 mesi :D

    RispondiElimina
  3. :D Dite che devo smetterla di diffondere questo video? :)

    RispondiElimina
  4. io ho deciso che lo vedrò tutte le mattine prima di uscire di casa :-D

    RispondiElimina
  5. 7 strani-nani divoratori :-D poi è azzeccatissimo!

    RispondiElimina
  6. ogni volta che vedo l'spressione della barluz in questa foto rido tantissimo! :-D

    RispondiElimina