sabato 1 dicembre 2012

Dieci cose dieci che devo fare prima del 21 dicembre.

ma siccome il tempo è proprio poco cercherò di ottimizzare...

...mi faccio un tatuaggio piccolissimo, giusto un puntino, tanto per dire di averlo finalmente fatto. La terra vista dallo spazio (Rachel Green, cit.) semmai qualcuno facesse in tempo a domandarmelo;
...leggo il Pendolo di Foucault ma parto dal fondo;
...mi sfondo di Nutella da oggi fino al 10 e di patatine fritte dal 10 al 21;
...telefono alla mia professoressa di italiano e l'accuso di aver ucciso la mia autostima, se avesse evitato di accompagnare sempre un meno ai miei 10 adesso sarei una donna migliore;
...telefono alla mia amica di gioventù perché ancora non mi è chiaro come mai abbiamo smesso di vederci;
...telefono al mio ex e lo insulto, rivisitando a modo mio il già noto "Le parole che non ti ho detto";
...telefono a Jude Law per dirgli che l'ho sempre amato che nel linguaggio maschile equivale ad un più terreno 'vieni a prendermi';
...telefono a Fabio Volo e gli confesso di non aver letto nulla di suo, nel bene e nel male;
...telefono a Jovanotti e lo imploro di cantarmi qualcosa così anche arrivassimo al 22 mi risparmio il costo dei biglietti;
...e l'ultima chiamata la faccio ai Maya per negoziare, giocando la carta della diplomazia, ci sarà pur qualcosa di bello a questo mondo e se proprio non sentissero ragioni allora chiederei loro di cominciare da me.

Nessun commento:

Posta un commento