martedì 20 marzo 2012

Wikipedia - Aggiungi contenuti: Famiglia allargata e Nucleo familiare ricostituito

Hulko = 1
Scozzas = 2+3figli
Hulko's dad alla 3^ prova = 2+2figli
Nonnisuappuntamento = 2
Ziosesollecitatorisponde = 2
Amicoimmaginario = 1+2figli
Amicivariedeventuali = 2

rifletto sugli accadimenti della vita e scrivo di rimando ai miei fratelli: "...tremate, tremate il 20maggio si avvicina inesorabile...ieri sera NonnoSavio in merito ha detto, cito testualmente -Io non sono abituato alle famiglie allargate.- No comment please."

Hulko mi ha messo all'angolo. Per rispettare il suo Credo, che oggi si traduce in 'Lo fanno tutti i miei compagni quindi credo anch'io sia giusto fare la Comunione', mi ritrovo a dover organizzare e sostenere una bizzarra domenica di quasi estate, con il mio ex al guinzaglio dell'ultima moglie e un figlio per gamba, gli ex suoceri globe trotter rimpatriati per l'occasione, l'ex cognato anch'egli ad un nuovo tentativo di coppia,e poi per fortuna tutta una serie di facce amiche a farmi da ammortizzatore. Ho anche lanciato un S.O.S. in rete 'Cerco fidanzato mercenario per riequilibrare nucleo familiare scomposto nel pranzo-ricorrenza. Prego accreditarsi. Saldo prima di ubriacarmi.' ma a nulla è valso, purtroppo. Toccherà fingere il mal di pancia e chiedere l'esonero.

Nessun commento:

Posta un commento