sabato 17 marzo 2012

Il senso di Hulko per lo humour.

Quando sbrigo le faccende di casa difficilmente riesco a prescindere dall'essere di cattivo umore e questa mattina non sono stata da meno.
Di ritorno dalla cameretta raggiungo Hulko segregato al tavolo della cucina intento ad assemblare un orologio su cartoncino come richiesto dalla maestra.
Io: Hulko te l'ho già detto se vuoi andare a letto con le calze le cambi prima di coricarti non tieni indosso quelle con cui hai appena finito di pulire i pavimenti di casa.
E ancora,
Io: Quel letto sembra più una branda da campeggio.
Silenzio, non mi dà corda. Io sto passando la scopa. Lui ostinato non replica. Attendo ancora un attimo e lo riprendo,
Io: Sì, mamma.
Io: Ho sentito, mamma.
Io: Va bene, mamma...
Io: Potresti anche rispondermi!
Lui: Sto cercando una forbice, mamma.

Nessun commento:

Posta un commento