mercoledì 21 marzo 2012

ad un soffio dall'incidente diplomatico.



"ciao a tutti i genitori dei 'maschi della 4^B'

spero di non aver dimenticato nessuno, prima di tutto mi scuso se, come credo che sia, abbiamo creato confusione circa un eventuale invito per la festa di Hulko questa domenica.
So che Anna festeggia il compleanno al Luna park e lo aveva già pianificato quindi questa domenica è tutta sua!
Hulko ieri sera mi ha confessato di aver capito che avrebbe festeggiato anche lui domenica così ha invitato tutti i suoi amici ma gli ho spiegato che non è giusto nei confronti di Anna e quindi tutto mortificato mi ha assicurato che li avrebbe avvisati ("spero che non si arrabbino, mamma")
Mi spiace era solo preoccupato di non riuscire a festeggiare i suoi 10anni...detto questo volevo domandarvi se organizzassi una sera a casa nostra, magari un WII PARTY potrei tenerli per cena e anche a dormire? un venerdì o un sabato magari di settimana prossima.
Mi/ci farebbe davvero piacere, fatemi sapere in base anche ai loro impegni scolastici e sportivi
grazie mille, buon pomeriggio"


Mammyx, un po' mamma, un po' ambasciatrice di pace e molto party planner.

Nessun commento:

Posta un commento