martedì 18 ottobre 2011

invidia



Compiaciuta di aver dato il via su larga scala ad una riflessione profonda sul senso della vita ma imbarazzata seppur divertita dalla proposta di @semplicementeio mi vedo costretta a rimandare ancora il momento in cui confesserò ai miei che scrivo su questo blog.

PS per i miei co-bloggers: promesso passati gli anta torno in me.



Si lo ammetto, per la prima volta in vita mia sono invidioso!
Voglio anche io una lista di cose da fare entro i 40 anni ...
Scusa MammYX ma lo voglio ... come i bimbi ....
lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio ....
allora ....

the winner is .....
voglio diventare l'idolo incontrastato, e l'esempio migliore che ci sia per i miei figli

2 - giocare a San Siro (sono un maschio) e segnare il goal più bello della storia dei derby .... chiaramente al 90esimo, in fuorigioco e con una mano ... Milan- Inter 1 a 0 .... (così avete anche capito chi tifo ....)
3 - scrivere un libro ed una canzone
4 - forse è meglio se prima imparo a scrivere
5 - fare l'amore con MammYX e Mariposa, anche la mia è una proposta
6 - conoscere Renato Zero e Vasco Rossi
7 - lanciarmi con il paracadute, elastico già fatto ed è una cosa stupenda
8- fare l'amore in aereo ... con MammYX e Mariposa sarebbe l'ideale ... non ho tantissimo tempo prima dei 40 così ne realizzo due al prezzo di uno .....
9 - trovare un amico a cui raccontare tutti i miei problemi, pensieri, timori, senza vergognarmene ...
10 - dire tutto a mia madre
11 - dire tutto a mio padre
12 - vivere in perenne stato di emozione ....

Chissà ....

Nessun commento:

Posta un commento