sabato 29 settembre 2012

Life for dummies.

Cercavo di dimenticare l'affascinante uomo che è stato mio per pochissimo tempo e probabilmente nemmeno in esclusiva guardandomi attorno, cercandone uno migliore. Lui era spesso scalzo e sembrava anche fosse insofferente ai vestiti data la velocità con cui li toglieva. L'altro, certo non che fosse in competizione, ma aveva comunque bisogno di sapersi protetto dalla maglietta della salute e mi ha aperto la porta di casa indossando graziosissime babbucce in spugna sottile stile 5stelle lusso. Lui mi guardava negli occhi e anche se per poco mi sentivo solo sua. L'altro mi ha guardata negli occhi e mi ha raccontato della sua ex. Lui mi faceva ribollire il sangue, l'altro al massimo mi metteva a bollire un po' di latte per i biscotti. Avevo però un nuovo amico.

Nessun commento:

Posta un commento