lunedì 14 febbraio 2011

14 febbraio AKA San Valentino

Hulko mi guarda sorpreso mentre indosso la giacca.
- Mamma, esci?
- Sì,
- ...vado a buttare la spazzatura.
Alza gli occhi al cielo, comincia così la nostra serata.

Abbiamo cenato prestissimo e ora siamo in anticipo sul mondo, lui torna dalla cameretta con la chitarra in mano.
- Dai facciamo che io suono e tu canti una canzone.
- Io?!
- Sì ma deve essere una canzone horror.
Piuttosto turbata anche solo all'idea di cantare adesso sono totalmente pietrificata per il genere.
Facciamo un paio di prove ma è deluso dalla mia performance alla fine mi canta il suo pezzo.
"Sento gli ululatiii, dei lupi affamatiii
e i ringhiii degli zombi(eee)
(strimpello indefinito)
e poi i vampiriii attaccano mia mammaaa
(pausa)
e poi anche mia ziaaa
(e per non far torto a nessuno)
e anche tutti gli altri che conoscooo"

[Applausi]

Nessun commento:

Posta un commento